Una nuova casa

Partenza in nave

Le due settimane trascorse dall’ultimo articolo pubblicato sono state intense. Veramente intense. Per questo motivo è stato impossibile aggiornare il blog ed è stato anche difficile comparire sui social collegati. Con questo piccolo articolo voglio spendere qualche parola per chiarire ciò che è accaduto, perché in qualche modo si ripercuote su ciò che leggerete in queste pagine. Io e la mia ragazza ci siamo trasferiti. Abbiamo lasciato le nostre case in Sardegna e ora viviamo insieme a Bergamo. Una nuova casa, una nuova vita. Potete capire come un evento del genere comporti una certa assenza dai canali web. Assenza che spero presto di poter interrompere, tornando a pubblicare articoli.

Proprio il contenuto di questo blog in parte cambierà a causa del trasloco. Se le recensioni, le spiegazioni delle tecniche e gli approfondimenti generici non subiranno modifiche, ciò che muterà sarà, ovviamente, il luogo dove andrò a fare escursioni. Quindi i resoconti, finora quasi esclusivamente limitati alla sola regione in cui sono nato, andranno d’ora in poi a interessare la Lombardia, in particolare la zona bergamasca. Non vedo l’ora di andare di nuovo per monti, per vedere cosa ha da offrirmi questo territorio! Non vedo l’ora di condividere queste mie nuove esperienze con voi. 🙂

È un bel cambiamento, ma il blog continuerà come sempre, seguendo un passo alla volta quello che vivrò in montagna. Seguitemi, ci sarà da divertirsi!

Alberi a Parco Marenzi (Bergamo)
Alberi a Parco Marenzi (Bergamo)

Ciao! 🙂

Io sono Gianluca Santini e dal 2013 gestisco “Un passo alla volta“, il blog in cui puoi trovare racconti di escursioni e trekking, recensioni di attrezzatura per l’outdoor e consigli su come affrontare le avventure in montagna.

Ti consiglio di leggere la pagina Chi sono per trovare tutte le informazioni relative al blog. Buona navigazione!

2 Commenti su “Una nuova casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *