Un passo alla volta – Presentazione

Benvenuti su “Un passo alla volta“!

Un passo alla volta
Un passo alla volta

Questo blog nasce per dare spazio ad articoli riguardanti escursionismo e trekking. Dal momento che sono un escursionista agli inizi del suo percorso, il blog seguirà passo passo l’evoluzione delle mie conoscenze ed esperienze in quest’ambito. Adesso il blog è ancora vuoto, c’è da finire di tinteggiare, ancora mancano i quadri alle pareti e devo svuotare gli scatoloni con la roba vecchia, ma voi nel frattempo accomodatevi.

Cosa leggerete in queste pagine?

È presto detto: ci saranno articoli su materiale e attrezzature, così come tecniche legate alla montagna e, ovviamente, i resoconti delle mie escursioni e dei miei trekking. Come ho detto, il punto di vista sarà quello di chi sta iniziando con questi argomenti, quindi parlerò solo di ciò che conosco. Il blog acquisirà contenuti man mano che la mia esperienza in materia crescerà.

Per questi primi giorni di vita ripescherò dei resoconti di vecchie escursioni, pubblicati originariamente su un mio altro blog, in modo che siano disponibili anche qui.

Buona lettura e buon cammino! 🙂

Ti è piaciuto quello che hai letto?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Riceverai gratuitamente gli aggiornamenti del blog e contenuti extra!

Invalid email address

7 Commenti su “Un passo alla volta – Presentazione

  1. Una volta ne avevo uno anche io, anche se era uno speleoblog, ma ci scrivevo anche di montagna e viaggi. Buona fortuna per il nuovo blog 😉

  2. Bene, ritroviamo un’altra comune passione… passione che ho accantonato da troppo tempo, sopratutto perchè le domeniche sono diventate giorni lavorativi ma non è detto che più avanti, qualche spiraglio si liberi per ritornare a vette e sentieri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *