Un nuovo percorso

Un nuovo percorso per il blog
Un nuovo percorso per il blog

Dall’ultimo articolo, risalente all’escursione al Canto Alto, non ho pubblicato altri aggiornamenti. Il motivo è presto detto: in queste ultime settimane mi sono dedicato a un nuovo percorso, il cui obiettivo è stato quello di rinnovare completamente il blog. Qualcuno di voi probabilmente se ne sarà già accorto, no?

Dopo ben cinque anni – cavoli, come vola il tempo quando ci si diverte! – passati sulla piattaforma WordPress.com, ho deciso di investire su questo progetto, su queste pagine che già mi hanno dato tanto. Il blog ora è stato spostato su WordPress.org, installato su uno spazio web comprato appositamente, ed è cambiato, maturato, è pronto per nuove sfide e avventure, carico per percorrere nuovi sentieri fino alle vette più disparate! Assieme a voi, che lo seguite, lo leggete e lo commentate.

L’indirizzo è perciò cambiato: non più trekkingunpassoallavolta.wordpress.com bensì trekkingunpassoallavolta.com. Vi chiedo gentilmente di aggiornare eventuali link, preferiti e/o feed RSS utilizzando il nuovo indirizzo.

Credo che questo sia un bel nuovo inizio, un modo per festeggiare degnamente gli anni già trascorsi su Internet con la volontà di migliorare sempre di più, di aumentare la qualità dei contenuti pubblicati, per offrire a voi lettori qualcosa che possa sempre esservi utile nel preparare le vostre avventure in montagna. Mi piace curare questo angolo di web e sono particolarmente elettrizzato all’idea di riprendere con queste nuove potenzialità a disposizione.

Come finora è stato, il blog tratterà tutto ciò che riguarda il mondo escursionistico. La natura degli articoli non cambierà. Quindi troverete sempre:

È possibile che agli inizi si verifichino alcuni malfunzionamenti tecnici: mi sono impegnato per controllare tutto ciò che c’è su queste pagine, ma qualcosa può sempre sfuggire, si sa. Se trovate qualcosa fuori posto, un segnavia sbiadito, un sentiero che conduce da nessuna parte, segnalatemelo al seguente indirizzo mail:

info@trekkingunpassoallavolta.com

Trasferire il blog è solo il primo passo su un nuovo percorso di professionalità. Altri ne seguiranno e, se sarete così curiosi da seguirmi, li scoprirete un passo alla volta. 😉

Ah, ovviamente voglio sapere cosa ne pensate! Fatemi sapere nei commenti come vi sembra la nuova veste del blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *