Un Mi piace alla volta

Una piccola comunicazione di servizio: ho aperto una pagina Facebook dedicata a questo blog e alle attività a esso correlate. Trovate il link nella colonna a destra, assieme alle altre icone social, oppure qui sotto nel post.

Il motivo dell’apertura della fanpage?

La volontà di rendere un pochino più professionali i canali social del blog. Prima l’icona di Facebook nella colonna a destra rimandava al mio profilo personale. In quel caso chi tra di voi lettori fosse stato interessato a ricevere gli aggiornamenti del blog tramite questo social network avrebbe dovuto chiedermi l’amicizia e in questo modo si sarebbe trovato a leggere tanto gli status legati al mondo della montagna quanto quelli che con sentieri ed escursioni non hanno nulla a che fare. Ora, invece, la pagina Facebook conterrà solo post dedicati a questo mondo e inoltre non ci sarà bisogno di aspettare una conferma d’amicizia, basterà mettere un bel “Mi piace”! Semplicissimo, no?
Aiutate la pagina a crescere, un Mi piace alla volta. 🙂

Trekking – Un passo alla volta

P.S.: A breve arriveranno due articoli sulla preparazione dell’equipaggiamento per un’uscita giornaliera oppure con pernottamento, rimanete sintonizzati! 😉
Aggiornamento: eccoli qui!

Ciao! 🙂

Io sono Gianluca Santini e dal 2013 gestisco “Un passo alla volta“, il blog in cui puoi trovare racconti di escursioni e trekking, recensioni di attrezzatura per l’outdoor e consigli su come affrontare le avventure in montagna.

Ti consiglio di leggere la pagina Chi sono per trovare tutte le informazioni relative al blog. Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *